Inter, per Istanbul dubbi a centrocampo, in attacco e in fascia: Gosens insidia Dimarco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha tre grandi dubbi per il 10 giugno. L'Inter sfiderà il Manchester City in finale di Champions League con due attaccanti, di cui uno sarà Lautaro, mentre l'altro ancora non si conosce. Nelle notti da dentro o fuori ha sempre giocato Dzeko, ma Lukaku sta dimostrando con i fatti di meritare una maglia ad Istanbul. Niente è ancora deciso, la gara del 3 contro il Torino forse potrebbe aiutare, ma la scelta sarà più di interpretazione: il bosniaco lega di più, ma il belga permette una ripartenza più veloce e può scatenarsi negli spazi.
Un'altra incognita è legata al centrocampista con Mkhitaryan che insidia Brozovic. L'armeno svolgerà differenziato fino a domenica, lunedì tornerà in gruppo e ci sarà da capire come starà. Il ballottaggio con il croato è aperto ed anche l'ex Dinamo Zagabria ha le sue carte da giocare, una su tutte l'esperienza di aver giocato una finale di un Mondiale.
L'ultimo aspetto che suscita curiosità è la scelta dell'esterno sinistro. Se Dimarco è sempre stato il titolare indiscusso, questa volta la staffetta con Gosens potrebbe essere invertita: le qualità sui piazzati dell'italiano, soprattutto in caso di rigori, potrebbero rivelarsi preziose.
