Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Intervento alla spalla riuscito per Berardi: la nota dell'Hellas Verona e il post del portiere

Intervento alla spalla riuscito per Berardi: la nota dell'Hellas Verona e il post del portiereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2024, 11:23Serie A
di Dimitri Conti

Alessandro Berardi (33 anni, nella foto), portiere dell'Hellas Verona, si è sottoposto nelle scorse ore a un intervento alla spalla sinistra, a seguito della rottura del cercine glenoideo anteriore della spalla sinistra rimediata nel corso di un allenamento con la compagine gialloblù. Lo stesso Verona ha diffuso una nota per aggiornare sulle sue condizioni:

"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Alessandro Berardi ha subito la rottura del cercine glenoideo anteriore della spalla sinistra, in seguito a uno scontro fortuito di gioco durante una sessione di allenamento. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", si legge nel comunicato.

Lo stesso calciatore ha diffuso uno scatto di sé sul letto d'ospedale tramite i suoi profili social, per far sapere come sia andato tutto bene: "L’intervento è riuscito perfettamente. Primo Step è andato, inizierà un percorso faticoso ma con tanti piccoli obiettivi Ci vediamo presto in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile