Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Atalanta guarda in casa Hellas Verona: dopo Hien nel mirino c'è Dawidowicz

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
giovedì 25 gennaio 2024, 10:38Serie A
25.01.2024 10:38Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Hellas Verona continua a mettere sul mercato i suoi pezzi pregiati. Dopo Milan Djuric, che nel pomeriggio dovrebbe firmare per il Monza, anche Pawel Dawidowicz potrebbe essere venduto: il difensore della squadra allenata da Marco Baroni è sempre più nel mirino dell'Atalanta, che dopo Hien, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vorrebbe anche l'altro centrale dei gialloblù. I due club sono attualmente in trattativa.

In difesa però potrebbe arrivare un rinforzo, come anticipato da TMW. L'idea è quella di riportare in Veneto Marash Kumbulla, difensore che ha vestito la maglia gialloblù fino al 2020, quando passò alla Roma con la formula prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato a 13,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Il centrale albanese, nell'ultima settimana di calciomercato, andrà alla ricerca di una nuova sistemazione per ritrovare la condizione fisica dopo una prima parte di stagione nella quale non è mai sceso in campo a causa dell'operazione al ginocchio dell'anno scorso quando ha riportato la rottura del legamento crociato.

Sulle tracce dell'albanese classe 2000, nato e cresciuto in provincia di Verona, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell'Hellas, ci sono anche Genoa e Torino con i granata che potrebbero però defilarsi dopo l'arrivo di Lovato, visto che l'accordo con la Salernitana è sempre più vicino. In ogni caso, visto proprio il suo passato, è molto probabile che se dovesse scegliere il difensore preferirebbe tornare nella società dove è nato e cresciuto, in modo da poter lavorare al meglio per recuperare dall'infortunio e tornare al 100%.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile