Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'Atalanta prende tempo per James. Rosa lunga per il Gasp: valutazioni in corso

L'Atalanta prende tempo per James. Rosa lunga per il Gasp: valutazioni in corsoTUTTO mercato WEB
giovedì 11 gennaio 2024, 21:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Andrea Losapio

L'Atalanta prende tempo in merito alla trattativa con il Birmingham City per Jordan James. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell'accordo trovato tra il club orobico e il centrocampista, per un contratto di quattro anni e messo da 750 mila euro a stagione fino al 30 giugno 2028, con possibile opzione per l'anno successivo. Lo stesso James aveva dato dunque la sua totale disponibilità a trasferirsi a Bergamo, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la Dea sta valutando se affondare il colpo o meno con il club inglese.

Questione numerica.
Questo perché la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini è molto ampia e anche se a centrocampo potrebbe servire una pedina, con il rientro di El Bilal Toure il tecnico potrà prendere in considerazione anche la possibilità di arretrare Teun Koopmeiners se dovesse esserci l'esigenza di farlo, così come ha già fatto con Pasalic in alcune occasioni in questa stagione.

Adopo può restare.
In tutto questo non è da escludere la permanenza di Adopo in questo mercato di gennaio, e anche considerando questo è arrivata la frenata per Jordan James, con il discorso che potrebbe essere rimandato al futuro. L'Atalanta avrà comunque molte partite ancora da giocare quest'anno, visto che sarà impegnata, oltre che nel girone di ritorno del campionato, anche nella doppia semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e negli ottavi di finale di Europa League, dopo la vittoria del girone che ha evitato i playoff ai nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile