Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è subito Kamada, Allegri si affida a De Sciglio

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è subito Kamada, Allegri si affida a De Sciglio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 17:03Serie A
di Michele Pavese

La prima volta non si scorda mai. Igor Tudor fa il suo esordio sulla panchina della Lazio affrontando un pezzo del suo passato, la Juventus. È la sfida tra due formazioni che sono arrivate alla sosta in grande difficoltà, tra risultati altalenanti e qualche malumore di troppo.

Il tecnico croato schiera un 11 molto offensivo, con Kamada, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni e Castellanos tutti insieme dal primo minuto, mentre Immobile, Guendouzi e Luis Alberto vanno in panchina. Dall'altra parte, invece, tutto confermato nelle scelte di Massimiliano Allegri: De Sciglio torna titolare, si rivedono anche Kean e Miretti. Sarà un 3-5-2 mascherato da 4-3-3, con Cambiaso pronto a "sdoppiarsi".

Le formazioni ufficiali:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Kamada, Felipe Anderson; Pedro, Zaccagni; Castellanos.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Kean, Chiesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile