Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Milan, raffica di squalifiche in vista: in 6 salteranno il prossimo impegno

Lazio-Milan, raffica di squalifiche in vista: in 6 salteranno il prossimo impegnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 15:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

Polemiche che non si placano dopo Lazio-Milan per alcuni episodi contestati dai padroni di casa. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è stato l'unico a parlare alle televisioni usando toni piuttosto duri, Gli hanno fatto eco i giocatori attraverso i propri profili social. La partita ha visto 3 giocatori espulsi e 9 ammoniti, più Sarri che ha rimediato anch'egli un cartellino giallo.

Di conseguenza molti di essi saranno indisponibili per il prossimo impegno in campionato. La Lazio giocherà lunedì l'11 marzo contro l'Udinese e lo farà senza Luca Pellegrini (somma di ammonizioni), Mattéo Guendouzi e Adam Marusic (entrambi per rosso diretto) più Maurizio Sarri, che era diffidato.

Anche il Milan perderà alcuni protagonisti per la sfida contro l'Empoli, in programma domenica 10 marzo: si tratta di Alessandro Florenzi e Rafael Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile