Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Spezia, Sarri sfida i sogni di Nzola: dove vedere la gara in tv e come seguirla su TMW

Lazio-Spezia, Sarri sfida i sogni di Nzola: dove vedere la gara in tv e come seguirla su TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 09:15Serie A
di Marco Conterio

Dopo il roboante 4-0 sul campo della Cremonese, la Lazio di Maurizio Sarri ospita nel lunch game lo Spezia. La formazione capitolina non è distante dagli alti piani della classifica e in settimana andrà poi in Austria per sfidare gli austriaci dello Sturm Graz per la terza gara della fase a gironi di Europa League. Dopo il 2-1 nel derby contro la Sampdoria, che ha permesso allo Spezia di ritrovare una vittoria che mancava da agosto, i liguri sono a distanza dal quartultimo posto.

Come vedere Lazio-Spezia in tv
Fischio d'inizio alle 12:30 all'Olimpico di Roma, la gara sarà trasmessa da DAZN e da SKY, visibile sull'app DAZN e sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile