Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tudor a caccia di nuovi esterni: il nome caldo è quello dell'ex Inter Gosens

Lazio, Tudor a caccia di nuovi esterni: il nome caldo è quello dell'ex Inter GosensTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 14:30Serie A
di Luca Bargellini

Fin dal suo primo giorno come nuovo tecnico della Lazio al posto del dimissionario Maurizio Sarri, Igor Tudor ha detto chiaramente che il suo gioco si basa in maniera imprescindibile sulle fasce. Zone del campo, queste, dove vuole giocatori in grado di trasformare nel corso di una partita la retroguardia da 3 a 4 senza patire il minimo contraccolpo.

Finora in quest'ottica Masuric e Lazzari hanno dato, su ambo le corsie, rassicurazioni importanti, mentre Hysaj e Pellegrini hanno avuto pochissimo spazio in campo.

Per questo motivo la priorità del mercato estivo del club capitolino è quella di trovare un elemento nuovo che dia man forte alla batteria degli esterni. Profilo, questo, che porta, stando al Corriere dello Sport, a Robin Gosens, ex di Atalanta e Inter oggi all'Union Berlino, club con il quale ha messo a referto 32 presenze e 7 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile