Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dell'Atalanta - Pessina gioca da Galacticos. Ilicic non la prende proprio mai

Le pagelle dell'Atalanta - Pessina gioca da Galacticos. Ilicic non la prende proprio maiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 febbraio 2021 22:56Serie A
di Andrea Losapio

ATALANTA-REAL MADRID 0-1
Gollini 6 - Il primo vero intervento è nel recupero, quando dice di no a Casemiro. Bravo e fortunato, c'è bisogno anche di questo. Sul tiro di Mendy c'è qualche perplessità: non fortissimo, forse poteva arrivarci.
Toloi 6,5 - Divenuto italiano da poco, prova a mettere in campo le migliori qualità del calcio del Belpaese. Difesa e - qualche volta - contropiede. Quando Freuler viene espulso non c'è la scelta.
Romero 7 - Isco è davvero poca roba per lui, perché l'uno contro uno non c'è praticamente mai. Quando entra Mariano Diaz è anche più dominante, straordinario e sempre in anticipo.
Djimsiti 6,5 - Non fa errori, dalle sue parti Asensio non accelera.
Maehle 6 - Corre moltissimo, qualche volta prova la giocata, sarà certamente una grande alternativa per Hateboer. La differenza però al momento si sente (dall'85' Palomino s.v.).
De Roon 6,5 - Solito lavoro oscuro, di fronte al centrocampo più forte del mondo. Lui corre e non si ferma praticamente mai.
Freuler 5 - Da una parte è evidentemente un problema, perché lascia i suoi colleghi in dieci contro undici. Dall'altro è Stieler a sbagliare più che lui, perché sarebbe un giallo. Un bel problema per il ritorno.
Gosens 6 - Può sfruttare il mismatch su Lucas Vazquez, magari negli inserimenti. Purtroppo ha poco tempo per affondare sulla sua fascia e deve badare di più alla difesa.
Pessina 7 - Dovrebbe essere il raccordo fra centrocampo e attacco, evidente che possa fare molto meno dopo il rosso a Freuler. Taglia la strada quando Vinicius ha già l'urlo del gol in gola. Partita da Galacticos.
Muriel 5,5 - Poche fiammate nel primo tempo, ha comunque sul piede l'opportunità per bucare Courtois, ma lui strozza la conclusione (dal 56' Ilicic 4,5 - Non la tocca proprio mai. Gasperini lo toglie per disperazione (dall'86' Malinovskyi s.v.)).
Zapata 6 - Dovrebbe essere la sua serata, sgomma su Nacho e resiste pure al fallo. Resta però in campo solo una mezz'ora, poi deve alzare bandiera bianca (dal 30' Pasalic 6,5 - Deve pressare su tutti gli avversari, si sacrifica finché può).

Gasperini 6,5 - Costretto a difendersi, non è abituato. Lo fa con ordine, quasi porta a casa. Può vincere al ritorno?

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il nervosismo e il futuro di CR7. La lotta Champions si infiamma
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000