Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Barak e Caprari letali, Tamèze è ovunque

Le pagelle dell'Hellas Verona - Barak e Caprari letali, Tamèze è ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 aprile 2022, 17:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Montipò 6 - Non può nulla sul tiro sotto l'incrocio di Joao Pedro, nel primo tempo ci mette la manona e devia sulla traversa le conclusioni di Altare e Keita

Tamèze 6,5 - Ancora una gara di altissimo livello, bene in entrambe le fasi. Corre senza sosta per 90 minuti, pressa sul portatore di palle: evidentemente ha due polmoni di riserva.

Ceccherini 6 - Guida bene la difesa dell'Hellas, senza correre particolari rischi. Costretto ad uscire per un problema alla caviglia. (Dal 73' Sutalo S.V)

Casale 6 - Prestazione senza troppi affanni, nonostante il valore e la forza degli attaccanti del Cagliari.

Faraoni 6 - Tanta corsa sulla fascia, arriva spesso e volentieri al cross. Bene anche in fase di non possesso.

Hongla 6 - Sorpresa dal primo minuto, disputa un ottimo primo tempo facendo scudo in mezzo al campo ed arrivando anche al tiro. (Dal 64' Gunter 6 - Entra bene in partita, fa buona guardia)

Ilic 6,5 - Solita prestazione maiuscola in mezzo al campo, tocca un'infinità di palloni e fa da collante fra difesa e attacco (Dal 64' Veloso 6 - Entra e prende in mano le chiavi del centrocampo. Esperienza al servizio della squadra.)

Depaoli 6 - Protagonista nel primo tempo, dalla sua parte il Verona riesce a sfondare in più occasioni. Cala un po' nella ripresa.

Caprari 7 - Segna un gol pesantissimo, l'ennesimo di una stagione da incorniciare. C'è tutto il suo talento nella rete: senso della posizione, tecnico e potenza. Ed è un gol che fa malissimo al Cagliari. (Dall'83' Retsos S.V)

Barák 7 - Ci mette solo 7 minuti per segnare, con il suo solito, perfetto inserimento. Letale quando arriva al tiro, stagione incredibile del ceco(Dal 64' Lasagna 6 - Porta velocità all'attacco dell'Hellas Verona)

Simeone 6,5 - Ex di turno, fa subito male alla sua ex squadra servendo un assist al bacio per Barak. Lotta e fa a sportellate con i difensori del Cagliari.

Salvatore Bocchetti 7 - Con Tudor squalificato, tocca a lui guidare l'Hellas a Cagliari. Cambia la guida, ma la musica non cambia. Il Verona gioca benissimo e fa male con i suoi uomini migliori. I cambi nella ripresa sono decisivi e disinnescano i tentativi di rimonta del Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile