Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, D'Aversa: "Non sfruttate 4 palle gol clamorose. Krstovic? Spero torni presto al gol"

Lecce, D'Aversa: "Non sfruttate 4 palle gol clamorose. Krstovic? Spero torni presto al gol" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 27 novembre 2023, 21:45Serie A

Il tecnico del Lecce, Roberto D'Aversa, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro l'Hellas Verona al Bentegodi, con i salentini due volte avanti ma sempre ripresi dai padroni di casa: "Il rammarico c'è per ciò che abbiamo fatto nel primo tempo, con quattro palle gol clamorose. Quando non le frutti e regali un gol è dura poi riuscire a vincere. Anche nel secondo gol potevamo evitare il fallo. Nel primo tempo si è vista solo una squadra, poi dobbiamo ringraziare anche Falcone per le sue parate nel finale. Dovevamo chiudere la partita".

Krstovic era partito anche troppo bene, ora non è concreto. Cosa pensa?
"Oggi ero indeciso se far giocare lui o Piccoli, che sta crescendo molto ma ha avuto un problemino nella rifinitura. È normale, gli altri gli prendono le misure ma va servito meglio. A volte manca qualità nel passaggio. È giovane, viene da un campionato diverso, spero che torni a fare gol, è molto bravo a farlo".

Vi manca la vittoria ultimamente, da cosa dipende?
"Nelle ultime due trasferte, tra Roma e stasera, abbiamo lasciato punti pesanti e la classifica sarebbe stata diversa. Dobbiamo imparare da questo ma sotto l'aspetto della prestazione ho poco da dire ai ragazzi, se non nel primo tempo contro il Milan, quando però avevamo anche vinto la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile