Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Piccoli: "Oggi abbiamo fatto la partita perfetta, con Krstovic bella intesa"

Lecce, Piccoli: "Oggi abbiamo fatto la partita perfetta, con Krstovic bella intesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 19:30Serie A
di Dennis Magrì

Roberto Piccoli, bomber del Lecce, dopo la vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Già nel primo tempo ho creato tante occasioni e avevo un buon presentimento, anche nelle gare precedenti ho avuto opportunità e sono stato un po' sfortunato. È arrivata questa gioia personale, ma era fondamentale soprattutto portare a casa questi tre punti".

Come va l'intesa con Krstovic?
"C'è un bellissimo rapporto, siamo due attaccanti simili. Ci stiamo trovando molto bene, dobbiamo continuare così per portare a casa più punti possibili per vincere questo nostro mini-campionato. Tra noi non ci sono sfide, proviamo a fare più gol possibili: non c'è competizione, anche fuori dal campo stiamo sempre insieme. C'è una bella relazione e si riflette sul campo".

Tantissimi tifosi sugli spalti.
"Ci danno la carica giusta, è il nostro dodicesimo uomo. Poi i boati dopo i gol ci hanno galvanizzato ancora di più. Siamo stati bravi a regalargli quest'altra bella soddisfazione".

Questa gara vi preoccupava un po'?
"Sì, perchè hanno fatto una bella partita contro il Milan. Ci aspettavamo un Sassuolo aggressivo, poi siamo stati bravi: è stata la nostra gara perfetta".

Con quale carica arrivate alla sfida con l'Udinese da 1 a 10?
"Dieci. Se saremo bravi a vincerla, passeremo a undici (ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile