Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Alberto: "La Lazio è casa mia, sono felice. Ho parlato tanto con Sarri di questa cosa"

Luis Alberto: "La Lazio è casa mia, sono felice. Ho parlato tanto con Sarri di questa cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 settembre 2022, 23:18Serie A
di Lorenzo Carini

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 dalla Lazio contro il Feyenoord: "Abbiamo giocato tante partite ad un livello abbastanza alto, anche con il Napoli. Oggi era importante vincere e dare la sensazione di essere squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio bellissimo e potevamo chiuderlo sul cinque o sei a zero. Io sono un po' diverso da altri giocatori, non ho alcune caratteristiche difensive ma penso di essere migliorato tanto in questi anni".

Il tuo obiettivo è giocare tanto da titolare?
"Io voglio giocare. E' da tanto tempo che quando si vince, si vince tutti mentre quando si perde è sempre colpa di Luis Alberto: io vado avanti".

E' una delle tue migliori partenze con questa maglia, ma eri stato accostato al Siviglia
"Si parla sempre del Siviglia perché è il mio paese. Mia mamma è semplicemente una persona anziana che vuole stare vicina a suo figlio. La Lazio è casa mia, qui sto bene: ho parlato tanto con il mister di questa cosa. Sono felice qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile