Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maradona Jr teme la Juve nel futuro di Osimhen: "Non vorrei vederlo con quella maglia lì..."

Maradona Jr teme la Juve nel futuro di Osimhen: "Non vorrei vederlo con quella maglia lì..."TUTTO mercato WEB
© foto di Enzo Calone
ieri alle 22:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Diego Armando Maradona jr, figlio d'arte e oggi allenatore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte, parlando del tanto chiacchierato Victor Osimhen e, più in generale, del mercato della sua squadra del cuore. Queste le sue dichiarazioni:

"A Lang avrei preferito chiudere Ndoye, ma Lang è un giocatore che contro la Juve ha veramente fatto mirabilie, li ha sbriciolati. È insomma molto forte, ma viene da un campionato molto più morbido e anche lui ha bisogno di adattamento. Poi può rivelarsi una sorpresa, ed è ciò che spero per il Napoli. La cosa più bella degli ultimi tempi è che giocatori importanti vogliano venire a Napoli, a dimostrazione che è cambiata la dimensione della società.

Osimhen non so se posso definirlo un caso. Se lo è non è da ora, ma già da un po' di tempo. L'ho conosciuto di persona quando giocava a Napoli, ho parlato con lui due o tre volte, e non riesco a parlarne male perché con me è stato sempre molto educato e onesto e per me è un bravo ragazzo. Posso però dire che è arrivato il momento di sciogliere presto il nodo, questa è una situazione che non giova a nessuno, né alla società né ovviamente al calciatore. Spero in una risoluzione veloce. È meglio che venga ceduto, purché non si concretizzi la possibilità di vederlo con quella maglia lì (quella della Juventus, ndr).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile