Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Athekame: "Volevo fare belle cose. Siamo un gruppo unito, è la nostra forza"

Milan, Athekame: "Volevo fare belle cose. Siamo un gruppo unito, è la nostra forza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 00:30Serie A
Gaetano Mocciaro

Nel post partita di Milan-Torino, sfida che ha visto i rossoneri battere i granata per 3-2, Zachary Athekame è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare la prestazione sua e dei compagni. 

Il tuo ingresso quanto ha cambiato questa partita?
“Il secondo tempo penso che con il mister e tutti abbiamo parlato bene. Siamo entrati più cattivi, anche io, volevo fare belle cose”.

Sei cresciuto tanto. Quanto sei soddisfatto?
“Lavoro molto durante l’allenamento con staff e squadra. Quando entro in campo voglio fare bene per la squadra. Sono contento, soprattutto del gruppo che è la cosa più importante”.

Siete un gran bel gruppo:
“Sì, siamo molto uniti. Ed è questa la nostra forza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile