Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Dooley sul connazionale Pulisic: "Tra i migliori negli Stati Uniti, perfetto al Milan"

Milan, Dooley sul connazionale Pulisic: "Tra i migliori negli Stati Uniti, perfetto al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Thomas Dooley, ex centrocampista americano protagonista a Usa '94, ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del connazionale Christian Pulisic: "E' uno dei giocatori più forti che abbiamo attualmente negli Stati Uniti. Siccome allenavo in Vietnam non ho potuto seguire tutte le sue partite. Ma Christian farebbe comodo a molte squadre. E tra queste ci metto le squadre di Premier League anche se non sono sicuro che lì sarebbe uno dei migliori della sua squadra come al Milan. Lui è perfetto per i rossoneri, è un bel giocatore".

Sprecato se non giocasse in Champions League? Non lo so! Ognuno vorrebbe fare la Champions (ride ndr), anche a me sarebbe piaciuto. Ma io mi accontento di essere passato dall'undicesima divisione tedesca ai mondiali americani. Un sogno, fu come vincere alla lotteria.

Possibile uomo copertina dei prossimi mondiali americani come Alexi Lalas nel 1994? Certo, ma c'è tanta pressione sulla nazionale. Pochettino ha svolto un grande lavoro, andando a pescare i giocatori funzionali per la nazionale. Ma se Pulisic riesce a tirar fuori le qualità che ha può essere la star assoluta. Come Lalas? Alexi era grosso e forte. Un bravo ragazzo e grazie al suo stile di gioco diventò famoso nel '94".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile