Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella, il portiere Luca Maniero ai saluti dopo 7 anni: potrebbe tornare al Padova

Cittadella, il portiere Luca Maniero ai saluti dopo 7 anni: potrebbe tornare al Padova TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
domenica 3 agosto 2025, 16:34Serie B

Dopo sette stagioni vissute con addosso la maglia del Cittadella, Luca Maniero potrebbe dire addio alla squadra granata, complice la retrocessione in Serie C. Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal, il portiere classe '95 sarebbe finito nel mirino del Padova, che sta cercando un "secondo" da affiancare al titolare Fortin.

Per Maniero, questa potrebbe essere una vera e propria "rivincita": tornare a giocare nel Padova, il club della sua città, dove è cresciuto e ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Un ritorno che rappresenterebbe un capitolo importante della sua carriera, con la possibilità di contribuire alla crescita del club biancoscudato.

La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni e Maniero potrebbe ritrovare così la sua dimensione in un contesto che conosce bene, pronto a dare il suo apporto al Padova in una nuova fase della sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile