Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan e Bologna vanno negli spogliatoi sullo 0-0: il palo di Estupinan la migliore occasione al 45'

Milan e Bologna vanno negli spogliatoi sullo 0-0: il palo di Estupinan la migliore occasione al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il primo tempo di Milan-Bologna, sfida valida per il terzo turno di Serie A, si chiude sullo 0-0. Rossoneri vicinissimi al gol con un palo del nuovo acquisto Estupinan, ma partita finora piuttosto equilibrata, con duelli a tutto campo e ritmi di gioco elevati in quel di San Siro. Da una parte la squadra di mister Allegri prova a colpire con le accelerazioni di Loftus-Cheek e le invenzioni di Modric, dall’altra quella di Italiano risponde con pressing intenso e ripartenze pericolose.

Le principali emozioni del primo tempo
La prima vera occasione del match è per i padroni di casa, con un tiro a botta sicura di Gimenez all'11', ma Skorupski non si fa sorprendere. La più grande chance della prima frazione, però, porta la firma di Estupinan: al 24' l’esterno ecuadoriano, ben servito da Saelemaekers, avanza e rientra sul destro, andando a calciare incrociando e trovando soltanto il palo a portiere battuto. Un brivido enorme per i felsinei, che poco dopo rischiano ancora sullo slancio offensivo del Milan. Sul fronte opposto, al 21', erano stati Orsolini e Lykogiannis a rendersi invece particolarmente insidiosi. Niente da fare: i due calciatori rossoblù vengono fermati rispettivamente da Maignan e dalla difesa milanista. E il primo tempo finisce così senza reti.

I due undici in campo a San Siro
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Santi Gimenez. A disp.: Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Athekame, Bartesaghi, Ricci, Nkunku, Pulisic, Balentien. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. A disp.: Ravaglia, Happonen, Moro, Bernardeschi, Rowe, Tomasevic, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Gonzalez, Vitik. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Segui qui il live di TMW di Milan-Bologna!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile