Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Milan, Landucci: "Qui c'è un grande gruppo, temevamo questa partita"

Milan, Landucci: "Qui c'è un grande gruppo, temevamo questa partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Serie A
di Davide Marchiol

23.00 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Marco Landucci, viceallenatore del Milan, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese nella quarta giornata di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

23.41- Inizia la conferenza stampa.

"Vorrei prima prendere io la parola perché arrivando qui mi è venuto in mente Davide Astori, che ha giocato con me, e volevo ricordare anche Celeste Pin, un'altra persona a cui ero molto legato".

L'arbitro stava concedendo rigore, stavolta la decisione è stata giusta:
"Doveri non lo scopriamo oggi, è uno degli arbitri migliori che abbiamo, ho avuto quella sensazione anche io, ha dato vantaggio, è un arbitro di grande esperienza ed è molto bravo".

Imminente il rientro di Leao:

"Parlavano tutti di Rafa in maniera un po' vagabonda, ma abbiamo trovato un professionista serio, un bel gruppo, credo stasera si sia visto. L'Udinese sapevamo avrebbe proposto una partita difficile, la temevamo molto, abbiamo basato molto l'aspetto tattico e motivazionale su questo, ma la squadra ha risposto tutta nella giusta maniera. Stasera siamo molto contenti, da domani pensiamo al Lecce".

Oggi Gimenez non è riuscito a sbloccarsi:

"Gli attaccanti vivono di momenti, Gimenez ha avuto tante occasioni, vuol dire che si muove bene, è una questione di momenti, tornerà sicuramente a fare gol".

In tribuna stampa mister Allegri era molto arrabbiato nonostante il vantaggio:
"Sì c'è stato qualche momento in cui potevamo fare meglio, abbiamo gestito bene certe situazioni e il mister vive la partita a suo modo, ci teneva ad essere in campo. Spero torni presto al suo posto".

Potreste accorciare sul Napoli, ci pensate?

"Assolutamente no perché prima pensiamo al Lecce, penseremo al Napoli poi. A Milanello c'è armonia, per fare risultato ci vuole lavoro, lo spirito visto nelle ultime partite deriva da quello, avere rispetto per tutti gli avversari e lavorare. Anche con la Cremonese avevamo fatto una buona gara, ma siamo mancati nei dettagli e quelli fanno la differenza. Bisogna continuare a lavorare su quello, Allegri dice sempre che non c'è mantenimento, o migliori o peggiori. Il gruppo deve continuare a lavorare così, sono bravi ragazzi, anche troppo forse da un certo punto di vista, ma si allenano sempre al massimo e poi giocano partite serie come oggi".

23.48 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile