Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, la Reuters conferma. Non solo Investcorp: trattativa RedBird Capital Partners-Elliott

Milan, la Reuters conferma. Non solo Investcorp: trattativa RedBird Capital Partners-ElliottTUTTO mercato WEB
giovedì 5 maggio 2022, 18:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Arrivano conferme sulla seconda offerta per il possibile passaggio di proprietà del Milan. Secondo quanto riportato dalla Reuters il gruppo RedBird Capital Partners è in trattativa con Elliott per l'acquisizione del club di via Aldo Rossi, emergendo quindi come rivali di InvestCorp, fondo del Bahrein.

RedBird è un investitore in Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool FC e della squadra di baseball Boston Red Sox. RedBird ha anche una partecipazione di controllo nel club francese Toulouse. La fonte ha confermato la notizia di Sky UK, con RedBird che ha approcciato il fondo Elliott, attuale proprietario del club meneghino. Investcorp era in trattative esclusive con Elliott, ma finora non è riuscito a concludere un accordo e l'esclusività è scaduta alla fine di aprile.

I colloqui tra Investcorp ed Elliott, basati su una valutazione di circa 1,18 miliardi di euro (1,26 miliardi di dollari), compreso il debito, sono comunque ancora in corso, ha detto una seconda fonte a Reuters.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile