Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Moncada: "Fiducia in Conceicao, vedremo a fine anno. Congerton? Non so nulla"

Milan, Moncada: "Fiducia in Conceicao, vedremo a fine anno. Congerton? Non so nulla"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:18Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Roma valevole per la 37^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma.

Furlani ha parlato di stagione fallimentare.
"Siamo molto delusi dalla stagione, ma lascia anche qualcosa per il prossimo anno. Abbiamo ancora più fame. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, siamo delusi e mi dispiace per i tifosi".

Il futuro di Conceicao?
"Ho veramente fiducia in Sergio è arrivato a gennaio e ha fatto di tutto per noi. Vedremo a fine stagione, ma ho fiducia in lui".

Dispiaciuto per la retrocessione del Milan Futuro?
"Abbiamo creato il Milan futuro per creare giocatori, quest'anno 7 giocatori del Milan Futuro hanno giocato in Serie A e mai era accaduto all'academy. Importante creare il talento, abbiamo visto che anche il Barça B è andato in D e comunque crea giocatori. Non conta giocare in C o in D".

Lee Congerton può essere un nome per il ruolo di ds?
"Non ho sentito questa notizia, non posso dire nulla su di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile