Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Il Rennes forzerà da subito. Vogliamo passare questo turno"

Milan, Pioli: "Il Rennes forzerà da subito. Vogliamo passare questo turno"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 18:30Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida contro il Rennes, ritorno del playoff di Europa League dopo il 3-0 dell'andata a San Siro la settimana scorsa: "Si riparte con grande attenzione, con grande volontà di superare questo turno e ci aspettiamo un avversario energico soprattutto all'inizio, ma noi siamo pronti".

Che Rennes si aspetta?
"Abbiamo giocato una settimana fa, il Rennes abitualmente prende certe posizioni ma oggi cambierà atteggiamento perché dovrà forzare le cose, per rimontare. Dipenderà anche da come entreremo noi in campo".

La crescita di Bennacer dopo l'infortunio?
"Sta raggiungendo una buona condizione, chiaramente la Coppa d'Africa gli ha tolto un po' di condizione ma sta bene, è un centrocampista importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile