Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Sto già pensando al ritorno. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso"

Milan, Pioli: "Sto già pensando al ritorno. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 aprile 2023, 23:25Serie A
di Patrick Iannarelli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni Prime Video per analizzare la vittoria contro il Napoli (1-0 il risultato finale): "Anche io sto pensando alla partita di ritorno, sarà un’altra gran partita, come lo è stata questa. C’è stato qualche errore tecnico da parte di entrambe, sono partite equilibrate e difficili per entrambe".

La gara di campionato non è stata un caso.
"Loro sono partiti meglio di noi, noi abbiamo palleggiato male all’inizio, loro sono stati più aggressivi. Poi abbiamo fatto una buona gara, c’è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale. È un risultato che ci tiene in equilibrio e ci dà delle possibilità di passare il turno".

Il cambio di Bennacer?
"Chiaramente ho cercato di inserire un giocatore di fascia più offensivo, ha fatto un’ottima partita, ma era affaticato. Abbiamo cercato di mettere Brahim Diaz tra le linee".

Le è piaciuto Leao?
"Mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una partita da Champions, siamo stati all’altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso qualificazione, ora andremo a Napoli con fiducia e concentrazione, sappiamo le difficoltà che incontreremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile