Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza a caccia dell'esterno. Pressing su Lirola, si allontanano Karsdorp e Juranovic

Monza a caccia dell'esterno. Pressing su Lirola, si allontanano Karsdorp e JuranovicTUTTO mercato WEB
venerdì 13 gennaio 2023, 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Il mercato invernale del Monza è entrato nel vivo. La priorità del club brianzolo è quella di rafforzare la corsia destra: nelle ultime ore è aumentato il pressing per Pol Lirola, col giocatore pronto a trasferirsi in biancorosso. Si allontanano invece Karsdorp e Juranovic: se l'olandese attualmente alla Roma ha un ingaggio elevato, il croato vuole il Manchester United dopo essersi messo in mostra nel Mondiale in Qatar.

Karsdorp e Juranovic piste complicate

L'offerta con obbligo di riscatto in caso di salvezza (formula già utilizzata in estate per diversi giocatori arrivati a Monza) non sembra convincere i giallorossi. Inoltre Rick Karsdorp guadagna 2,2 milioni fino al 2025, ingaggio che al momento blocca qualsiasi trattativa. Discorso differente per Juranovic - su cui c'è anche il Torino -, ma il classe '95 aspetta una chiamata da parte dei Red Devils.

Proseguono i contatti tra Monza e Olympique Marsiglia

E Pol Lirola? Nelle ultime ore la trattativa è ben avviata, ma l'intreccio con l'Elche - squadra in cui l'ex Fiorentina è attualmente in prestito - blocca l'affare col Marsiglia: il club spagnolo è disposto alla risoluzione anticipata dell'accordo, ma non prima della sfida salvezza contro il Granada. Martedì prossimo ci potrebbero essere già delle novità, con Palladino pronto ad abbracciare il nuovo esterno destro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile