Monza, domani il doppio colpo dal Napoli diventa realtà. Popovic e Zerbin alle visite

Ci siamo, le indiscrezioni delle ultime ore hanno trovato conferma e domani diventeranno realtà. Doppio innesto in arrivo per il Monza dal Napoli: l'attacco di Palladino si rinforza con i prestiti di Alessio Zerbin e di Matija Popovic fino a giugno. Come si apprende da Sky Sport, sono fissate per domani le visite mediche di entrambi e quindi la firma sui contratti.
Nei giorni scorsi, dopo le visite mediche col Napoli, il serbo classe 2006 sembrava in procinto di passare al Frosinone, salvo poi stoppare tutto a causa dell'errore di valutazione commesso (e ammesso) dalla società ciociara. "Un errore mio, ho fatto dei calcoli sbagliati. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sono sbagliato. Questo è. Lo ammetto, vado avanti", ha spiegato il direttore sportivo Guido Angelozzi prima del match contro il Cagliari.
Da qui si è aperta l'ipotesi Monza, che accoglierà nelle prossime ore i due giocatori con la formula del prestito. Oltre a Popovic anche Zerbin era nei radar del Frosinone, con lo stesso Angelozzi che in merito aveva così parlato: "Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente, uno o due giocatori ancora penso di prenderli. Uno di questi sarà un terzino? Esatto, un terzino sinistro e un esterno alto, che può essere Zerbin o chiunque altro". Ora come detto la nuova avventura al Monza, con l'operazione riguardante entrambi che sarà chiusa in queste ore.
