Monza, Galliani: "La panchina di Nesta è salda, non salva. Ma stasera serve vincere"
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, nel momento del suo arrivo in Lega per l'odierna Assemblea, ha parlato con i cronisti presenti fra cui gli inviati di TMW. La squadra brianzola, ricordiamo, questa sera giocherà il posticipo della 15^ giornata di Serie A contro l'Udinese.
Il Monza è pronto per stasera?
"Ieri sono stato a cena con la squadra e speriamo. Dobbiamo vincere una partita per mettere dietro tre squadre, la classifica è cortissima. Siamo a una vittoria dalla zona salvezza e dobbiamo conquistarla, stasera è una partita importantissima che bisogna provare a vincere".
La panchina di Nesta è salva?
"Nesta è un monumento del calcio, è stato uno dei migliori difensori del mondo ed è un buon allenatore, se vincesse questa partita sarebbe meglio, ma la sua panchina è salda, non salva".
Le ultime da Monza
Il Monza non può sbagliare lunedì in casa con l’Udinese. Ha un solo risultato a disposizione per rialzarsi: la vittoria. A livello di formazione Nesta recupera in difesa Izzo che dopo la squalifica rientrerà per comporre il reparto insieme a Pablo Marì e Carboni. A centrocampo Bondo sarà affiancato da Bianco, sulle fascie Kyriakoupoulos a sinistra e Pedro Pereira a destra. In avanti Djuric sarà sostenuto da Mota e Maldini. (da Monza, Luca Cilli)