Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, al pranzo UEFA c'è anche Hamsik. La foto pubblicata dal presidente De Laurentiis

Napoli, al pranzo UEFA c'è anche Hamsik. La foto pubblicata dal presidente De Laurentiis
mercoledì 21 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Simone Lorini

Pranzo UEFA in corso a Palazzo Petrucci, rinomato ristorante con vista sul Golfo di Napoli che la società azzurra ha scelto per ospitare la dirigenza del Barcellona. "Pranzo UEFA a Palazzo Petrucci con ospiti incantati dal panorama napoletano! Forza Napoli Sempre!!", ha scritto il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sul proprio account Twitter.

A stupire non sono tanto le parole ma le foto: presente infatti al convivio anche Marek Hamsik, evidentemente un gradito ospite della società azzurra, visto che sia privatamente che pubblicamente lo slovacco ha declinato ogni offerta da parte del Napoli per far parte dello staff di Calzona.

Le ultime di formazione:

COME ARRIVA IL NAPOLI - "Mi aspetto una gara dura, ma noi vogliamo vincerla perché la nostra mentalità quella di vincere contro ogni avversario che abbiamo di fronte". Questa la mentalità di Francesco Calzona in vista del match contro il Barcellona, per la prima sulla panchina azzurra il nuovo tecnico ritrova il 4-3-3 e Victor Osimhen al centro dell'attacco dopo la Coppa d'Africa. Il nigeriano sarà affiancato in avanti da Kvaratskhelia e Politano mentre l'unico dubbio riguarda il centrocampo con Traoré leggermente favorito su Cajuste. In difesa c'è Mario Rui a sinistra con in mezzo Rrhamani e Juan Jesus.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Un recupero importante per Xavi che avrà a disposizione Joao Felix, tornato in gruppo il portoghese che probabilmente partirà dalla panchina nei catalani che si schierano con il consueto 4-3-3. Rispetto alla sfida con il Celta Vigo in campionato ci sarà Inigo Martinez come centrale di difesa al fianco di Araujo con sulle corsie esterne Cancelo e Koundé favorito a Sergi Roberto. In mezzo al campo Christensen come mediano mentre davanti Lewandowski sarà affiancato dai giovani Yamal e Pedri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile