Napoli, Juan Jesus: "Servirà il miglior Osimhen? Possiamo segnare anche io o Zerbin"

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato a Mediaset in vista della sfida di domani contro lo Sporting Braga che deciderà le sorti del girone Champions e la qualificazione degli azzurri: "E' una partita importante per passare il turno, vogliamo dare continuità alle belle prestazioni dell'ultimo periodo anche se ci manca la vittoria. Dobbiamo restare tranquilli, ce la stiamo mettendo tutta e serve solo continuare così".
I problemi in fase difensiva?
"Spesso parlando di fase difensiva si parla dei difensori, ma comporta tutta la squadra. Abbiamo preso dei gol evitabili, ma stiamo lavorando bene e con Mazzarri adesso stiamo capendo le cose che non facciamo bene. Non è che 3 mesi fa eravamo i migliori e ora non siamo più nessuno...".
Manca concretezza davanti?
"Manca lucidità, manca tranquillità davanti alla porta. Perché le occasioni le stiamo creando. Lo scorso anno eravamo più sereni, ma tornerà tutto perché stiamo facendo bene, manca solo trovare la vittora per girare un po'".
L'avere più risultati a disposizione vi lascia più tranquilli?
"Noi pensiamo a vincere e basta. Vogliamo vincere e passare il turno tranquillamente".
Servirà una notte con il miglior Osimhen?
"Serve una notte da vittoria. Poi se Osimhen, Kvara, Zerbin o io segniamo il gol vittoria non importa".
