Napoli, Politano: "Ho chiesto scusa a squadra e mister dopo le polemiche sulla sostituzione"

L'attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato a Sky Sport dopo il sofferto successo in casa dell'Union Berlino: "Ci portiamo a casa il risultato, erano troppo importanti i 3 punti. Abbiamo una possibilità importante di passare il girone e la prossima settimana ci giocheremo molto. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po' perdendo tanti palloni e loro erano bravi a ripartire".
Il Napoli è stato squadra questa sera...
"E' stato importante non prendere gol, ne prendevamo troppi ultimamente ma a livello difensivo tutta la squadra ha fatto bene e dobbiamo continuare così".
Le difficoltà di questa sera nel trovare spazi?
"E' stata una partita difficile, loro ci aspettavano bassi e c'era poco spazio per venire a giocare dentro. Siamo andati spesso a sinistra, meno a destra e comunque loro erano chiusi, ma potevamo fare meglio".
La sostituzione ed il saluto con Di Lorenzo?
"Sì ero meno arrabbiato dell'ultima volta... Il capitano poi è sempre perfetto con noi, ho già chiesto scusa al mister e alla squadra e tutto è tornato nella norma".
I pochi spazi concessi dall'Union?
"Loro si chiudevano con la linea a 5, serviva ragionare velocemente quando eravamo in controllo della palla. Poi noi con la palla nello stretto siamo bravi".
I tanti falli subiti?
"Ne ho prese abbastanza, ma sto bene. Ora cerco di recuperare perché domenica c'è un'altra gara fondamentale col Milan".
