Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Juventus: il Napoli ha seguito Sudakov dello Shakhtar. Il punto sul futuro

Non solo Juventus: il Napoli ha seguito Sudakov dello Shakhtar. Il punto sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 17:18Serie A
di Marco Conterio

Non c'è solo la Juventus sulle tracce di Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk. I bianconeri hanno già da tempo attivato i contatti per il calciatore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com sul centrocampista offensivo ucraino del club arancio-nero ci sarebbe anche il Napoli. Gli azzurri hanno da poco ceduto Eljif Elmas al RB Lipsia in Bundesliga e sono pronti a reinvestire i 25 milioni incassati dal club tedesco.

Visionato live
Il Napoli, così come club dalla Premier League, è interessato al profilo di Sudakov, seguito chiaramente per l'immediato ma anche in vista estate. La società azzurra lo avrebbe visionato per tre volte giocare dal vivo in Champions League: non ci sono stati ancora contatti diretti tra società ma è nel radar come obiettivo caldo di mercato. 21 anni, Sudakov costa circa 35 milioni di euro secondo lo Shakhtar.

Mazzarri sul mercato del Napoli
Che tipo di calciomercato si aspetta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Walter Mazzarri, allenatore del Napoli che ieri, alla vigilia della sfida contro il Monza - gara valida per la 18esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Le rivoluzioni non fanno parte del calciomercato di gennaio. E di mercato preferisco ne parli la società: voglio aiutare questi giocatori a riacquistare quella fiducia che avevano lo scorso anno. Quella di domani sarà una gara difficilissima, la Lazio è andata molto in difficoltà contro il Monza. La squadra di Palladino verrà a giocare qui senza nulla di perdere, la gara di domani sarà importantissima per tanti motivi e non vorrei andare oltre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile