Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Di Benedetto: "Volevo la prestazione, non posso che dire grazie ai ragazzi"

Palermo, Di Benedetto: "Volevo la prestazione, non posso che dire grazie ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 agosto 2022, 23:42Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Palermo Stefano Di Benedetto, "prestato" dalla Primavera in attesa dell'annuncio del sostituto di Silvio Baldini, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Torino.

Avete dato tutto, creando anche delle occasioni.
“L’importante era fare la prestazione, avevo chiesto questo ai ragazzi. Sapevamo di affrontare una squadra di categoria superiore e qualche occasione l’abbiamo avuta. Non l’abbiamo sfruttata, ma non posso che dire grazie ai ragazzi”.

Cosa serve a questa squadra?
“Lavorare con i grandi è stata un’esperienza indimenticabile. Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. Cosa può servire lo saprà la società, ma certamente c’è una base da cui ripartire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile