Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Strefezza: "Era un gol difficile, un punto contro una delle più forti del campionato"

Parma, Strefezza: "Era un gol difficile, un punto contro una delle più forti del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Serie A
Tommaso Rocca

L'MVP di Parma-Napoli è Gabriel Strefezza. L'attaccante ducale ha sbloccato la gara al Tardini dopo nemmeno un minuto, cogliendo l'assist di Elphege e concludendo verso la porta con un tiro a giro che si è insaccato dopo un bacio al palo. Queste le sue parole nel post gara ai microfoni di DAZN:

Primo gol con questa maglia, di certo non facile:
“Sono molto felice di aver fatto gol e portato un punto a casa contro una delle squadre più forti del campionato. Era un gol difficile, angolato e a giro. Sono contento che sia entrato, ringrazio Nesta per l’assist”.

Su Mikolajewski?
“E’ un bravissimo ragazzo, a volte gli do degli schiaffi educativi (ride, ndr)”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile