I due giocatori da non perdere nel nuovo Sassuolo che nasce di Fabio Grosso


La neopromossa Sassuolo è una delle squadra che non ha rivoluzionato la rosa in uscita trattenendo i propri big e inserendo pezzi importanti tra difesa e mediana oltre che tra i pali. Parliamo di due giocatori in particolare della formazione che sta nascendo sotto la guida di Fabio Grosso, nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Idzes fenomeno social per i neroverdi
Da pochi giorni è ufficiale la notizia dell'avvenuto acquisto da parte del Sassuolo di Jay Idzes, difensore indonesiano che i neroverdi emiliani hanno prelevato a titolo definitivo dal Venezia con cui è retrocesso in Serie B al termine della passata stagione, per un'operazione da oltre 10 milioni di euro che ha compreso però al suo interno anche il centrocampista Fali Candé. E i primi effetti dell'arrivo di Idzes al Sassuolo, anche se per ora non legati al campo, si iniziano già a vedere.
Sono esplosi gli account social del club neroverde. Soprattutto su Instagram il Sassuolo ha fatto registrare un'impennata di followers mostruosa, come mai prima d'ora. L'arrivo del capitano dell'Indonesia ha scatenato i followers indonesiani che hanno ricoperto di commenti, like e mi piace alla pagina neroverde. Il Sassuolo contava 307k followers all'incirca sabato, prima dell'annuncio di Jay Idzes. Ad oggi ha superato ampiamente il muro dei 400mila followers. Nel momento in cui scriviamo sono 430milai followers neroverdi.
Un incremento del 30% in neanche due giorni per i social del Sassuolo: è l'effetto Idzes. Il capitano dell'Indonesia è molto seguito nel suo paese natale e ormai da giorni non si parla d'altro. Seconda avventura nel campionato italiano dopo la prima esperienza con il Venezia.
