Heggem e Vitik. Così Sartori ha deciso di investire ancora una volta sulle sue idee


Il Bologna in Champions, il Bologna che vince la Coppa Italia. Il Bologna in volo e allora in città la fiducia è cieca per le idee e le scommesse della dirigenza guidata da Giovanni Sartori e da Marco Di Vaio. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, vi raccontiamo le due nuove gemme rossoblù: Martin Vitik e Torbjorn Heggem.
Freuler accoglie anche... I big
"Immobile e Bernardeschi? Si sono uniti velocemente al gruppo ma non era tanto difficile, abbiamo un bel gruppo". Remo Freuler, centrocampista del Bologna, parla così a Sky Sport. "Che Bologna sta nascendo? Quando cambi allenatore non è facile, ognuno ha le sue idee. Averne uno che già conosci è sempre meglio. Con Immobile e Bernardeschi aumenta il tasso di esperienza in rosa? Sì, si è aggiunta esperienza, ma è arrivato anche Vitik che è un calciatore giovane, seppur forte. Ci sarà utile".
Il ds Di Vaio sul nuovo ciclo
Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato al TG3 sulla Rai. "Manca ancora qualche tassello e ci stiamo lavorando ma ripartiamo da un grande clima di entusiasmo, per noi significa senso di responsabilità. Il Bologna vuole riconfermarsi ad alti livello. Ripartiremo dalla Roma dopo la magica notte dell'Olimpico, dalla finale di Coppa Italia. Speriamo sia di buon auspicio. E speriamo nella crescita di Vitik e nelle grandi motivazioni di Immobile e di Bernardeschi".
