Union Brescia, apprensione per Sorensen. Si attendono i risultati degli esami al ginocchio

“Allenamento differenziato per i biancoazzurri: scarico in palestra per i titolari della gara contro la Dolomiti Bellunesi, mentre il resto della squadra ha sostenuto un intenso lavoro aerobico sul campo. In gruppo anche Silvestri. Sørensen, rimasto negli spogliatoi dopo l’intervallo per un problema al ginocchio sinistro, domani (ogg Ndr) in mattinata sarà sottoposto ad esami strumentali”. Con questa nota l’Union Brescia nella giornata di oggi aveva fatto il punto sull’infermeria dopo la partita di Coppa Italia Serie C.
La situazione del difensore danese desta preoccupazione in casa bresciana per via di una prima diagnosi che parlava di distorsione al ginocchio con il giocatore che anche questa mattina faticava a camminare come riferito dall’edizione on line del Giornale di Brescia che sottolinea come i primi test effettuati non hanno consentito nemmeno di escludere del tutto nemmeno l’ipotesi di un interessamento del crociato.
Domani se ne saprà dunque di più con la società che spera che gli esami possano dissipare le ipotesi peggiori anche se contro l’Arzignano Valchiampo, nella prima di campionato in programma sabato, la sua presenza è da escludere. In caso contrario non è escluso che l’Union Brescia possa tornare sul mercato per un centrale difensivo.
