Spezia, sospiro di sollievo per Sarr: non ci sono complicazioni. Ma arriverà un portiere

Sospiro di sollievo per Mouhamadou Sarr e lo Spezia. Gli esami a cui il portiere si è sottoposto nella giornata odierna, dopo il trauma contusivo al ginocchio subito nei giorni scorsi che aveva fatto preoccupare lo staff sanitario ligure visti anche i precedenti, hanno infatti escluso qualsiasi tipo di complicazione e dunque stabilito in un paio di settimane i tempi di recupero per rientrare in gruppo. Lo riferisce Cittadellaspezia.com.
Nonostante il rientro del titolare designato sia più breve del previsto e la buona prestazione del giovane Diego Mascardi, che sarà il numero uno nelle prime uscite stagionali dopo l’esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria, il club ligure dovrebbe comunque tornare sul mercato alla ricerca di un terzo portiere che possa sostituire quel Gian Marco Crespi che ha chiesto alla società di essere ceduto per trovare continuità: per il classe 2001 potrebbe esserci un’esperienza all’estero con l’Athens Kallithea.
Per il ruolo di terzo il nome è sempre quello di Leonardo Loria, classe ‘99 in forza al Pisa che ha già lavorato nella piazza toscana con il tecnico aquilotto Luca D’Angelo. Una volta ceduto Crespi dunque si cercherà l’affondo con un piano B che porta al mercato svincolati in caso di mancato accordo con il portiere nerazzurro.
