Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai"

Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 28 novembre 2023, 15:08Serie A
di Simone Lorini

Il laterale del Real Madrid Dani Carvajal, oggi intervenuto in conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti, ha parlato così del Napoli e della sfida di domani sera contro gli azzurri di Walter Mazzarri: "Parliamo di una squadra di livello mondiale. Il Napoli ha appena cambiato allenatore e ci aspettiamo quindi degli avversari più motivati che mai. Gli azzurri scenderanno in campo con coraggio e determinazione, vogliono venire qui a vincere".

Sulle seconde linee che giocheranno domani nel Real Madrid, visti i tanti ko che condizionano le scelte: "Non è positivo avere tanti infortunati, ma in questi casi si aprono delle porte per compagni che magari stanno giocando un po' meno. Questo è il loro momento, devono essere pronti e sfruttare la loro occasione. Sono sicuro che faranno delle grandi prestazioni".

Sul portiere Lunin (titolare domani viste le assenze di Kepa e Courtois): "È un ragazzo molto introverso, ma voglio fargli complimenti perché è sempre stato all'altezza. Ci ha aiutato molto tutte le volte che ha giocato".

Sul rinnovo di Ancelotti infine: "I risultati decidono il futuro degli allenatori. Io gli rinnoverei il contratto domani stesso, sappiamo tutti cosa può dare a questa squadra".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Dani Carvajal, esterno del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile