Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Braga, le formazioni ufficiali: Karsdorp arretrato nella linea difensiva, Dzeko dal 1'

Roma-Braga, le formazioni ufficiali: Karsdorp arretrato nella linea difensiva, Dzeko dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 19:54Serie A
di Andrea Piras

Si parte dal 2-0 dell'andata. La Roma di Paulo Fonseca è pronta a scendere in campo all’Olimpico per il secondo atto dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Braga. Il tecnico giallorosso conferma Dzeko al centro dell’attacco supportato da El Shaarawy e Pedro. In difesa viene arretrato Karsdorp al fianco di Mancini e Cristante mentre Veretout percorre la corsia di destra con Bruno Peres a sinistra. A centrocampo invece ci sono Diawara e Villar. Rispondono i portoghesi con il tridente formato da André Horta, Sporar e Galeno per il 4-3-3 di Carlos Carvalhal.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Veretout, Diawara, Villar, Bruno Peres; El Shaarawy, Dzeko, Pedro.

Braga (4-3-3): Tiago Sa; Ze Carlos, Vitor Tormena, Rolando, Nuno Sequeira; Piazon, Novais, Gaitan; Galeno, Sporar, André Horta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile