Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Ci sono ancora tanti punti a disposizione, dobbiamo reagire"

Roma, Fonseca: "Ci sono ancora tanti punti a disposizione, dobbiamo reagire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2021, 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca commenta così a Roma TV il match perso oggi contro il Milan: "Non abbiamo cominciato bene, abbiamo perso troppi palloni in fase di costruzione e il Milan è stato forte nelle situazioni individuali. Anche in difesa siamo stati troppo passivi, ma ci siamo creati difficoltà da soli nei primi 20 minuti. Dopo ci siamo ripresi, abbiamo creato, ma abbiamo cominciato male il match".

Il rigore su Mkhitaryan?

"Non voglio cercare scuse, quindi non voglio parlare dell'arbitro. L'unica cosa che non capisco è perché contro le grandi squadre c'è sempre lo stesso arbitro".

Come ne esce la Roma?

"Dobbiamo lavorare per migliorare, non possiamo abbassare la guardia. Ci sono tanti punti a disposizione, dobbiamo reagire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile