Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Roma, Fonseca: "Peccato per il secondo tempo di Manchester, i ragazzi hanno lottato"

Roma, Fonseca: "Peccato per il secondo tempo di Manchester, i ragazzi hanno lottato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 06 maggio 2021 23:56Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il successo contro il Manchester United: "Abbiamo fatto una gran partita con delle difficoltà ma abbiamo meritato di vincere. Peccato per il secondo tempo di Manchester perchè nel primo tempo dell'andata e in questi novanta minuti abbiamo provato che era possibile arrivare in finale".

Aumenta il rammarico?
"Sì. Finiamo la partita con questa sensazione che se non avessimo avuto il secondo tempo di Manchester avremmo potuto raggiungere la finale".

Il percorso in Europa League?
"Abbiamo fatto un percorso molto buono. Abbiamo perso solo una partita a Manchester. Potevamo arrivare in finale ma il calcio è così. Abbiamo sbagliato contro una squadra che non potevamo sbagliare e oggi abbiamo fatto una grande partita".

I ragazzi hanno mostrato di avere voglia di vincere.
"E' stata molto importante la voglia dei ragazzi di dimostrare che era possibile lottare contro il Manchester United. Abbiamo creato tante occasioni per fare gol e quando lo United, nelle poche occasioni che ha avuto, ha fatto gol è normale che una squadra si possa arrendere. Ma i ragazzi non hanno fatto questo, hanno creduto che avrebbero potuto vincere e hanno lottato. Oggi non avevamo giocatori disponibili, i due Primavera hanno giocato molto bene. Abbiamo lottato fino alla fine per vincere".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000