Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Kumbulla va in Spagna. Verona, in arrivo Belghali: la raffica di mercato delle 22

Roma, Kumbulla va in Spagna. Verona, in arrivo Belghali: la raffica di mercato delle 22TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Daniele Najjar

La Roma è una delle protagoniste principali della giornata di oggi, sia per quanto riguarda il mercato, sia per quanto riguarda il calcio giocato. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, domani Marash Kumbulla partirà per la Spagna e raggiungerà Maiorca, dove si unirà al club che lo ha (quasi) acquistato in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Sempre in casa Roma, il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato della possibile cessione di Koné (puntato fino ad ora invano dall'Inter): "Questa è una squadra con delle qualità, bisogna cercare di migliorarla, ma con la società siamo molto chiari e condividiamo cosa fare, vediamo cosa succederà. Kone è molto forte, sarebbe una perdita, bisogna vedere cosa si può fare da qui alla fine del mercato, la situazione del Fair Play Finanziario la conoscete. Se devi stare fermo così a me non piace, è più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato, se è possibile fare qualcosa. Quello che bisogna fare sono stato chiarissimo, così come la società è stata chiara con me, speriamo di poterlo realizzare".

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato ad Antenna Sud del futuro di Nicola Krstovic: "È un ragazzo che in questi anni ha sempre dato tutto. È uno dei grandi artefici dell’ultima salvezza, è inutile negarcelo. È un ragazzo che ha sempre voluto bene a questa società, alla maglia e alla tifoseria. Poi è normale che voglia progredire nella sua carriera, ma ciò che ha fatto per il Lecce rimane e l’affetto che nutre per questa piazza è autentico. Vedremo poi cosa succederà a fine mercato: lui è un ragazzo intelligente e saprà leggere bene le situazioni che il mercato proporrà da qui alla fine".

Ha parlato chiaro oggi il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti: data la partenza di Jackson Tchatchoua (lo aspetta il Wolverhampton in Premier League), i gialloblu hanno bisogno di almeno un arrivo sulla destra, se non due considerando che ad oggi un vero e proprio vice per quel ruolo non c'è.

Secondo quanto riporta Sky Sport, un primo arrivo nel ruolo è stato finalizzato. L'emittente infatti parla di affare chiuso per Rafik Belghali, terzino destro classe 2003 proveniente dal Mechelen. Il giocatore nato in Belgio e di nazionalità algerina è atteso già oggi, sabato 16 agosto, a Verona. Approdato al club belga del Lommel nel 2019 dove è arrivato a esordire in prima squadra, ha firmato poi con il Mechelen nella stagione 2023/2024. Lo scorso anno nella Jupiler Pro League ha collezionato 26 presenze mettendo anche a segno un gol.

Mariano Troilo parla già da futuro giocatore del Parma: ormai non ci sono più dubbi sulla chiusura della trattativa fra i gialloblu e il Belgrano. Secondo Sky Sport, domani (domenica 17 agosto) è il giorno giusto per le visite mediche. Nelle scorse ore il sorpasso al Pisa. Confermate le cifre finali: all'inizio si parlava di 4 milioni al Belgrano per il 50% del cartellino e il 50% sulla futura rivendita, più l’opzione per acquistare l’altra metà del cartellino tra un anno. Alla fine invece il Parma ha deciso di acquistare subito l’intero cartellino del centrale, pagando 8 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile