Roma, Pisilli: "Bove? Momento emozionante. Ora lottiamo per non avere rimpianti"

Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma ha commentato la vittoria post-partita. Segui su TMW la diretta testuale.
21.12 - Inizia la conferenza stampa
Ranieri vi ha fatto vedere il rettilineo. Come state per questi cento metri finali?
"Veniamo da un momento molto positivo, soprattutto queste ultime due vittorie sono molto importanti. Il mister ci ha sempre detto che i cavalli purosangue si vedono alla fine. Dobbiamo essere bravi a dare tutto in questo finale e a non portarci rimpianti".
Un pensiero su Bove.
"È stato un momento molto emozionante per tutti i presenti allo stadio e per chi l’ha visto in tv. Ancora di più lo è stato per chi lo conosce come ragazzo, è un ragazzo d’oro e quello che è successo è stato veramente brutto. Gli auguriamo di tornare a giocare il prima possibile, è stato molto emozionante oggi".
Impatto al tuo ingresso in campo e poi l’ ammonizione nel finale.
"Sono entrato in campo e ho cercato di fare quello che mi chiedeva il mister. Ho dato tutto quello che avevo da subito. L’ammonizione era negli ultimi minuti, mi aveva superato perché ero un po’ bloccato sulle gambe e mi è sembrato giusto fare il fallo".
Che rapporto hai con Ranieri?
"Il mister mi aiuta molto, quando ha qualcosa da dirmi me lo dice con tranquillità e rispetto. Io ovviamente lo ascolto al 100%, da una persona così posso solo imparare per l’esperienza che ha e per quanti anni è stato nel calcio. Quando mi dà un consiglio sto veramente attento a quello che mi dice e poi mi vedo le situazioni di cui mi parla. Io con lui un bel rapporto, come ce l’ha con tutti gli altri".
21.18 - Finisce la conferenza stampa
