Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salah-Eddine pronto a lasciare Roma dopo pochi mesi: sull'esterno c'è anche l'Elche

Salah-Eddine pronto a lasciare Roma dopo pochi mesi: sull'esterno c'è anche l'ElcheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
lunedì 18 agosto 2025, 12:00Serie A
Dimitri Conti

Non solo gli acquisti, o le idee per provare a farli quando sarà possibile, perché in casa Roma ci saranno comunque altre cessioni da fare in queste ultime due settimane rimaste di calciomercato estivo. Tra i giocatori che non hanno rapito Gasperini c'è anche l'esterno olandese di piede sinistro Anass Salah-Eddine (23 anni), acquistato dai giallorossi nello scorso mercato di gennaio ma pronto già a ripartire.

Secondo quanto viene riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero, infatti, Gasperini non è stato convinto dalle prestazioni esibite dal classe 2002 e ha dato già il via libera alla sua partenza: oltre a delle soluzioni in patria (sono stati fatti i nomi di PSV e Feyenoord) per Salah-Eddine ci sarebbero anche gli spagnoli dell'Elche, neopromossi in Liga, tra i club interessati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile