Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Saltati Brekalo (per ora) e Rodriguez, la Fiorentina rimane su Vargas. Il punto sull'esterno

Saltati Brekalo (per ora) e Rodriguez, la Fiorentina rimane su Vargas. Il punto sull'esternoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 08:30Serie A
di Dimitri Conti

Momento di stallo e di riflessioni ulteriori in casa Fiorentina per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo esterno d'attacco. Questo arriverà, l'ha fatto capire tra le righe anche il dg Barone nel suo intervento di ieri ai canali ufficiali, ma la situazione non è né semplice né lineare. Più passano gli anni e più la materia dei trasferimenti diventa imprevedibile: succede quindi che, quando tutto sembra apparecchiato per il ritorno di Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria in prestito oneroso per 6 mesi, la sera stessa i campioni di Croazia perdano malamente la sfida capitolina con la Lokomotiva e, assieme al posto dell'allenatore Jakirovic, salti anche l'affare. L'uscita del croato rimane solo in standby, la Fiorentina e l'entourage del calciatore cercano già una sistemazione differente.

Anche perché Jonathan Ikoné non lascerà la squadra, su questo Barone invece è stato più diretto. La Roma aveva provato a sondare il terreno per un prestito, dovrà guardare altrove. Da capire chi arriverà in entrata, dopo che il potenziale acquisto dell'uruguaiano Brian Rodriguez dai messicani del Club America è saltato nella serata di ieri.

Rimane ancora in piedi una pista già battuta che porta a Ruben Vargas (in foto) dell'Augsburg ma fonti vicine al club tedesco fanno sapere che ancora le distanze sono tutt'altro che limate. Possibile che la dirigenza viola stia lavorando in segreto ad una carta da calare così da far contenti in un colpo solo l'allenatore Italiana e la piazza, desiderosa di vedere rinforzi per obiettivi ambiziosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile