Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "Domani sfida contro una squadra forte. Portiere? Dubbi ce ne sono"

Sassuolo, Grosso: "Domani sfida contro una squadra forte. Portiere? Dubbi ce ne sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Simone Lorini

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio, dove punta a sbloccarsi dopo due gare da zero punti: "Noi ci prepariamo sempre per raccogliere perché il raccolto sposta gli umori nello sport ma per raccogliere devi saper seminare. Abbiamo iniziato da un bel po' di tempo, abbiamo cambiato tanto, stiamo provando e cercando di lavorare ogni giorno per migliorarci per cercare di farci trovare pronti. Domani abbiamo una sfida contro una squadra forte, partita difficile in cui conosciamo quello che ci può arrivare e ci siamo preparati al massimo per farci trovare pronti e vogliamo fare una grandissima partita e sappiamo che c'è bisogno di una grandissima partita".

È arrivato un nuovo terzino destro, Coulibaly. C'è un dubbio sui portieri?
"Dubbi ce ne sono sempre perché i ragazzi si allenano bene. Siamo un gruppo corposo, siamo un gruppo che almeno fino a metà stagione giocherà questo campionato e abbiamo tante belle qualità. Anche le altre ne hanno tante, tantissime alcune, e di volta in volta proviamo a fare le scelte migliori e scegliamo i giocatori che pensiamo possano essere giusti per le partite e ogni giorno lavoriamo con i ragazzi per migliorare la nostra identità, che stiamo cercando, e speriamo di riconoscerla come l'anno passato.

Dubbi ce ne sono, qualcosina penso di averlo già deciso, non mi va di dirlo prima che i ragazzi lo sappiano. Tanti ragazzi sono andati via con le nazionali, ci prendiamo tutto il tempo a disposizione per capire i giocatori che possono fare una grandissima partita inizialmente, poi il 50% di loro può essere sostituito e altri 5 ragazzi sono pronti a entrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile