Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "Il Como è forte e in forma, ma vogliamo passare il turno di Coppa Italia"

Sassuolo, Grosso: "Il Como è forte e in forma, ma vogliamo passare il turno di Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Chiusa la 4a giornata di Serie A, è il turno della Coppa Italia e domani sul campo del Sinigaglia il Sassuolo sfiderà il Como di Fabregas nei sedicesimi di finale. Intervenuto alla vigilia e ai canali ufficiali del club a due giorni di distanza dal ko di San Siro con l'Inter, mister Fabio Grosso ha dichiarato: "Rimane una partita in cui abbiamo fatto la prestazione che serviva contro una grande squadra, e fino alla fine siamo stati dentro la gara. Questo lo conserviamo e ce lo portiamo dietro per le prossime gare".

Sulla sfida con il Como, su di giri per la rimonta acciuffata ai danni della Fiorentina: "Per noi ogni gara è un'opportunità, bella. Vogliamo farla bene, provare a passare il turno. Sappiamo che incontriamo una squadra forte, in forma, che ci creerà delle difficoltà e dovremo essere prontissimi ad agire e reagire a quello che succederà nella gara".

Cambierà la formazione rispetto alla sconfitta con l'Inter: "Sì, cambieremo degli interpreti, abbiamo finito una partita che ha richiesto tante energie quindi cercheremo di mettere in campo i giocatori che stanno bene e cercheranno di affrontare questa gara al meglio".

Cosa vuole vedere dal Sassuolo: "Quello che chiedo sempre ai ragazzi. Una prestazione individuale sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale e tecnico. E collettiva, perché contro questo avversario devi cercare di essere squadra, se no rischi di andare incontro a grandi fatiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile