Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sassuolo, Palmieri: "Avevamo un obiettivo, ci siamo riusciti. In Serie A con voglia"

Sassuolo, Palmieri: "Avevamo un obiettivo, ci siamo riusciti. In Serie A con voglia"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:45Serie A
di Simone Lorini
fonte da Rimini, Simone Bernabei

Francesco Palmieri, direttore sportivo e uomo mercato del Sassuolo, parla della promozione in Serie A centrata dalla squadra da Rimini, all’evento 'Colpi da Maestro', a margine dell’apertura del calciomercato: "Avevamo un solo obiettivo e ci siamo riusciti. La voglia era ripartire con forza, c’è stato uno scivolone ma la proprietà e Carnevali avevano già le idee chiare. Poi c’è stata la bravura di Grosso e della squadra nel raggiungere un obiettivo prefissato ma non semplice".

Aspettative per questa stagione?
"Mi affaccio alla A con grande voglia, ho la fortuna di avere un Ad con cui condividiamo tutto. Vogliamo costruire una squadra per mantenere la categoria, vogliamo fare le cose per bene per salvarci".

I giovani in Italia?
"Ho fatto quasi 20 anni nei settori giovanili… ho avuto un bel feeling, ho visto tanti percorsi importanti. Penso che sia importante crederci, dare la possibilità di crescere e di sbagliare. Il dover conquistare per forza la vittoria a volte non permette di dargli spazio e questo mi dispiace, servirebbe più tempo a prescindere dai risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile