Skriniar: "Ci è voluto un secondo per dire sì al PSG. Ora sono al 100% dopo l'infortunio"
Prima intervista ufficiale per Milan Skriniar da giocatore del Paris Saint-Germain. Il difensore slovacco ha raccontato gli ultimi mesi complicati e quanto sia stato facile scegliere di affrontare questa nuova avventura: "Gli ultimi mesi non sono stati facili per me; ero infortunato, avevo un problema alla schiena ma ora mi sento davvero bene. Ho giocato due partite con la Slovacchia (a giugno durante le qualificazioni europee, ndr), quindi sono pronto. Da quando ho superato l'infortunio non ho smesso di allenarmi, quindi sono al 100%, forse anche di più".
Scelta facile - "Quando un club come il Paris Saint-Germain vuole ingaggiarti, devi prendere rapidamente una decisione. So che è una delle migliori squadre al mondo, ci è voluto solo un secondo".
Pressione: "C'è sempre pressione quando arrivi in un club come il Paris Saint-Germain. La sento un po', ma mi sento pronto, pronto a far parte di questo grandissimo club. Mi piace la pressione, cerco di essere sempre pronto".






