Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spalletti e i dirigenti della Serie A, i presenti a Riyad. La vincente incasserà 8 milioni di euro

Spalletti e i dirigenti della Serie A, i presenti a Riyad. La vincente incasserà 8 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 10:40Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul contesto in cui si giocherà la Supercoppa Italiana a Riyad e si sofferma sui tanti personaggi del mondo del calcio presenti sulle tribune dell'Al Awwal Park Stadium per la finale di lunedì sera.

Nell'impianto che ospita le partite casalinghe dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, fra i 25mila spettatori, ci sarà anche il ct azzurro Luciano Spalletti. Con lui invitati anche diversi dirigenti delle squadre di Serie A, fra cui Scanavino (Juventus), Carnevali (Sassuolo), Blazquez (Genoa), Campoccia (Udinese), Souloukou (Roma) e Fenucci (Bologna). Tanti anche gli ex calciatori accreditati: al fianco di Spalletti siederanno Del Piero, Vieri, Cannavaro, Materazzi, Di Biagio, Candela, Zambrotta, Brocchi, Ferrara e Toni.

La squadra che vincerà il trofeo, si legge, si porterà a casa anche il premio di 8 milioni di euro, mentre la finalista che uscirà sconfitta avrà comunque una "consolazione" da 5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile