Thuram in uscita, ma la Juventus vuole 50 milioni. Sondaggi da Premier, Turchia e PSG
Per una Juventus che punta a massimizzare il valore dei giocatori in uscita per finanziare le operazioni in entrata richieste da Luciano Spalletti, tra i nomi più importanti destinati a movimentare il mercato c’è Khephren Thuram, considerato a tutti gli effetti un titolare e valutato come tale anche sul piano economico.
Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri hanno fissato il prezzo del centrocampista francese intorno ai 50 milioni di euro, una cifra ritenuta necessaria per aprire trattative concrete e filtrare l’interesse reale dei club. Al momento, però, nessuna offerta ufficiale è arrivata sul tavolo. In Premier League alcuni club hanno effettuato sondaggi preliminari: Sunderland, Nottingham Forest e Newcastle hanno mostrato curiosità, senza però trasformarla in una proposta formale, così come il francese piace anche a Liverpool e Manchester United.
Anche in Turchia, Galatasaray e Fenerbahce si sono informati sulla situazione del giocatore, ma Thuram non sembra particolarmente attratto da queste destinazioni. In Francia, invece, resta viva l’attenzione del Paris Saint-Germain, che attraverso il dirigente Campos ha inserito il profilo nell’ambito di altre valutazioni di mercato, senza però affondare il colpo.






